Tutti abbiamo visto le pecore passando nello stradone di via Tor Bella Monaca e oggi sono protagoniste di questa storia avvenuta il 12 ottobre scorso.
Un pastore che portava le pecore al pascolo lungo i campi che si trovano ai bordi di via di Tor Bella Monaca, il 12 ottobre ha fatto intervenire la polizia locale che stava transitando lungo la strada.
Il pastore infatti voleva denunciare un uomo, anch’esso pastore, perché stava infastidendo il suo gregge al pascolo su uno dei pratoni del quartiere della periferia est della Capitale.
Il pastore ha invitato l’altro pastore ad allontanarsi ma questo, armato di bastone, si è però scagliato contro il proprietario degli ovini, dando vita ad una colluttazione. Non contento, il secondo pastore ha anche aggredito una pecora, colpendola violentemente con la spranga.
Alla vista della polizia l’aggressore, dopo aver colpito anche un vigile per liberarsi dalla sua presa, ha attraversato viale di Tor Bella Monaca inseguito dagli agenti della municipale. Arrivato nella vicina via Giacinto Camassei si è arrampicato sulla palazzina salendo un condizionatore esterno al primo piano. La fuga si è interrotta perché il fuggitivo è precipitato, rimanendo gravemente ferito.
Raggiunto dagli agenti del comando di via Cambellotti, l’aggressore è stato trasportato al policlinico Tor Vergata e denunciato. Informata la procura la sua posizione è al vaglio dell’autorità giudiziaria.
Alla fine di questa vicenda ne hanno fatto le spese: un pastore, una pecora, un vigile e l’aggressore.
Se avete altre informazioni o notizie che volete condividere, scriveteci con un messaggio privato su Facebook o Instagram
fonte: romaedintorninotizie.it